Miscela di farine naturali per pasta

Pubblicato da

La nostra miscela per pasta è realizzata con farina di riso, mais, sorgo e grano saraceno, ad una grana fine per rendere più morbido e lavorabile l' impasto.

Cosa posso preparare con la miscela senza glutine per pasta ?

Con la nostra Miscela di farine naturali per pasta puoi realizzare pasta fresca all' uovo come tagliatelle, lasagne per pasta al forno, gnocchi, maltagliati, agnolotti...

Cosa rende speciale la nostra miscela senza glutine per pasta ?

La maciniamo a pietra per mantenere inalterate tutte le proprietà dei cereali, ad una grana fine per aiutare a legare gli impasti senza glutine. 

Non aggiungiamo gomme, addensanti o altri ingredienti alla miscela


Scegliamo varietà pregiate di cereali

Coltiviamo tutti i cereali nella nostra azienda agricola per garantire l' assenza di contaminazioni da glutine in tutte le fasi di lavorazione. 


Selezioniamo solo i chicchi interi con un' attrezzatura ottica e scartiamo i rotti, per una farina di qualità superiore. 


Essicchiamo il cereale con un innovativo sistema a radiofrequenza, unico in Europa, che ne abbassa l' umidità ma nello stesso tempo ne mantiene inalterati colore e gusto, inoltre permette di abbassare anche di molto la carica batterica presente nel cereale, per un chicco più sano.

Il risultato è una farina naturale senza glutine macinata a pietra, morbida e profumata ideale per tutti!  

SCOPRI LA MISCELA PASTA

RSS

Articoli recenti

IL RISO INTEGRALE
SCARICA IL CATALOGO